Filmar punta sul digitale con il Live Digital Experience


Oggi presentiamo Filmar Live Digital Experience un servizio immediato e sicuro per clienti e operatori del settore che dal 25 Giugno al 31 Luglio, potranno interagire in maniera personalizzata con l’azienda in un ambiente virtuale con l’obiettivo di scoprire le novità in tema di filati sostenibili, colori, trend e molto altro. Clienti ed esperti di settore quali fashion designer, uffici stile, maglifici, calzifici e tessiture potranno avvalersi della guida personalizzata di un Filmar yarn consultant che li assisterà nella conoscenza delle nuove collezioni di filati sostenibili.

Ma cos’è esattamente il Filmar Live Digital Experience?

Filmar Live Digital Experience è il nuovo format di presentazione delle collezioni e di tutte le novità Filmar. Un servizio digitale, dedicato al cliente per andare incontro alle sue esigenze. Un servizio integrato che parte dall’incontro digitale per poi svilupparsi nella materialità con l’invio dei campioni selezionati al cliente, immediatamente dopo l’appuntamento online.
L’incontro prevede un servizio personalizzato, tramite una video-call con un esperto Filmar, per la ricerca di filati più idonei allo sviluppo delle collezioni di maglie, calze o tessuti. Ma c’è di più poiché chi parteciperà potrà infatti conoscere più a fondo la filosofia che ogni giorno guida il nostro lavoro. Filosofia basata su sostenibilità, tracciabilità della filiera, trasparenza dei processi produttivi e responsabilità sociale.  

Dal 25 Giugno al 31uglio 2020 vi invitiamo quindi a partecipare alla Filmar Live Digital Experience.

Come funziona in servizio?

Iscrivetevi entro il 30 Giugno e prenotate i vostro slot. Verrete ricontattati da un nostro incaricato per fissare l'incontro nella data che vi è più consona. Riceverete poi la vostra campionatura entro pochi giorni dall’appuntamento. Il servizio è gratuito e non vincola all'acquisto.

PER ISCRIVERSI CLICCARE QUI