Filoscozia The Original - Filoscozia Attitude


Maglie, felpe, t-shirt, sciarpe, pantaloni, crop top, ma anche calzature e accessori moda, home-design, sportswear e co-branding... preparatevi ad essere avvolti dalla rossa e fluente icona della logomania “FILOSCOZIA the original”.
Lo storico marchio di cotone, che dal 1982 ha contraddistinto l’hosiery e l’underwear di qualità, italiano ed europeo, sta infatti permeando il mondo del fashion a 360 gradi - grazie alle nuove collezioni di filati, proposte in un’ampia gamma di titoli e colori.
La collaborazione attiva con affermati brand, ma soprattutto con i giovani fashion-designer emergenti e gli istituti accademici della moda, hanno già fatto di Filoscozia un must prediletto dalla ricerca creativa del tessile.
Negli ultimi mesi hanno preso vita dei veri e propri capi e oggetti “FILOSCOZIA ATTITUDE”, appositamente ideati per esprimere al meglio le caratteristiche di questo filato straordinario - caratterizzato da colore vivido e brillante, lucentezza, tenacia, durevolezza, setosità al tatto, comfort e versatilità applicativa.
Il cotone Filoscozia è proposto anche in mischia con altre fibre e - fino a un minimo del 70% della composizione del filato, ogni capo “Filoscozia® the original” può essere garantito da etichette olografate, disponibili in diversi formati e d’impossibile contraffazione.
“Filoscozia attitude” è anche il claim proposto dai produttori autorizzati Filmar Spa e Cotonificio Olcese per la nuova campagna Filoscozia 2019. Poche parole per comunicare il proprio credo nella bellezza e nel fare bene - perchè “La bellezza è la migliore lettera di raccomandazione”.

Sfoglia la brochure
#filoscoziatheoriginal #filoscozialovemarks #filoscoziaattitude #filoscozia #cotton #yarn